Noleggio auto 7 posti a Pisa aeroporto

Noleggiare una monovolume a 7 posti è un’esigenza che può manifestarsi in molte occasioni differenti.

L’auto 7 posti riesce a  soddisfare delle necessità anche piuttosto particolari trattandosi di un mezzo che può trasportare un numero di passeggeri ben superiore rispetto alla classica vettura : è pensata per coloro  che devono eseguire un vero e proprio servizio navetta, magari per accompagnare un buon numero di persone dall’aeroporto  verso una struttura ricettiva, oppure per coloro che hanno necessità di recarsi ad un’evento ,una ricorrenza, un concerto o più semplicemente  per una semplice gita fuori porta con amici o parenti.

Grazie ai sedili addizionali che spesso possono abbassarsi le auto 7 posti sono perfette per le famiglie, gruppi numerosi, viaggiatori con molti bagagli o per chi semplicemente desidera un’auto spaziosa. La monovolume a 7 posti è  infatti molto richiesta anche dalle famiglie che devono effettuare dei piccoli traslochi: sebbene questi veicoli siano strutturati in modo da garantire un efficiente trasporto di persone, la loro ampiezza è tale da poter trasportare senza difficoltà anche degli oggetti piuttosto ingombranti, sia all’interno del bagagliaio che direttamente ai posti dei passeggeri.

 

Per preventivi o prenotazioni inviare una mail a : info@multirentitalia.com


MultiRENT Italia s.r.l. – Via dell’Aeroporto 71, 56121 Pisa P.IVA: 02119640502 – PEC: multirentitalia@pec.it Capitale Sociale: €15.000,00 int. vers.