Noleggio auto giovani e neopatentati all’aeroporto di Pisa

L’estate  è ormai alle porte e molti ragazzi alle prese con lo studio o il lavoro non desiderano altro che potersi finalmente rilassare.

Per chi già sta organizzando l’estate in compagnia dei propri amici  a Pisa e necessita di un’auto desideriamo informarvi che la nostra compagnia di autonoleggio dà la possibilità di poter condurre un auto anche a coloro che non hanno compiuto 25 anni di età e a coloro che possiedono la patente da meno di 5 anni.

Parlando proprio di questi ultimi è importante precisare che per tutto il primo anno dal conseguimento della patente i neopatentati non potranno guidare qualsiasi auto che il nostro noleggio mette a disposizione, ma dovranno fare attenzione al limite di cilindrata imposto dal Ministero dei Trasporti. Le auto consentite dovranno rimanere sotto il rapporto peso / potenza di 55 kw/t, con un limite comunque di potenza massima pari a 70 kW.

Per coloro che vengono dall’estero è invece importante sapere che se la patente del conducente non è in alfabeto romanico (ad es. arabo, greco, russo, o cinese) è necessaria una patente di guida internazionale  (I.D.L, International Driving License).

Che cosa aspetti? Prenota attraverso il nostro sito!

 

 


MultiRENT Italia s.r.l. – Via dell’Aeroporto 71, 56121 Pisa P.IVA: 02119640502 – PEC: multirentitalia@pec.it Capitale Sociale: €15.000,00 int. vers.