PRENOTAZIONE NOLEGGIO AUTO, FURGONI E ALTRI VEICOLI: come prenotare con 4 semplici passaggi

Prenotare sul nostro sito il veicolo che preferisci è molto più facile di quanto pensi! Di seguito troverai i passaggi da seguire per farlo nel modo più veloce!

 

Ti trovi sulla nostra home:

1)seleziona cerca veicolo e inserisci i 4 campi richiesti ( luogo , data di ritiro*, data di restituzione* , categoria)

*N.B : potrai prenotare il veicolo o riconsegnarlo anche nella giornata di Domenica! Il nostro ufficio è aperto 7 giorni su 7

Una volta fatti questi passaggi il pulsante cerca non sarà più di colore rosso ma verde, di conseguenza clicca proprio su quest’ultimo per procedere con la prenotazione

2)seleziona la quantità

Hai la necessità di noleggiare più veicoli nel periodo che hai precedentamente selezionato? Con noi è possibile farlo, scorri il menù a tendina a destra e scegli la quantità a te necessaria; dopo di che prosegui cliccando sul tasto verde “prenota ora”

3) Seleziona eventuali extra 

In questa parte della prenotazione avrai accesso a numerosi extra che potranno essere molto utili per il tuo noleggio: secondo conducente, navigatore gps, vari tipi di seggiolini per bambini e altro ancora!

Approfittane subito e aggiungi uno o più extra alla tua prenotazione, dopo di che prosegui cliccando a fine pagina sul tasto di color verde : “vai al checkout”

4)Informazioni personali

Inserisci TUTTI i campi contrassegnati con l’asterisco rosso e scegli il metodo di pagamento!

Dopo di che procedi selezionando il pulsante : vai al checkout

Una volta cliccato su “vai al checkout” la tua richiesta di prenotazione passerà attraverso il nostro sistema fino ad arrivare ai nostri operatori i quali ti risponderanno nel minor tempo possibile comunicandoti se la tua prenotazione è andata a buon fine.

prenotazione auto a noleggio

MultiRENT Italia s.r.l. – Via dell’Aeroporto 71, 56121 Pisa P.IVA: 02119640502 – PEC: multirentitalia@pec.it Capitale Sociale: €15.000,00 int. vers.